Collaborazioni

Blog e Social per i miei racconti di Food & Wine

Sono uno chef privato, sempre in giro a cucinare nelle cucine altrui, tengo corsi di cucina, mangio e bevo cose che poi racconto online.
Più social che web, sforno, creo, scrivo e racconto, ma non sempre in quest’ordine.
Collaboro con altri chef, ma anche con artisti, musicisti, fotografi e  blogger. Le persone hanno iniziato a seguirmi e ad oggi sono qualche migliaio.
Il mio social preferito è instagram, che grazie ai contenuti visivi puoi raccontare e sopratutto comunicare in modo immediato.

Community

La mia community è fatta di persone con cui dialogo e mi confronto da tempo, sui social e in privato. Non racconto e sopratutto non consiglio nulla a cui non credo.

Utilizzo e parlo di prodotti che mi piacciono e che sono in linea con la mia idea di cucina e di vita.
A prescindere dal fatto che sia pagato o meno per farlo.
Collaborare con un’azienda e sopratutto fare squadra che da sempre è stata la mia filosofia di vita, significa raccontare la storia che ruota intorno a un brand, il dietro le quinte di un prodotto, il perché di un luogo, diffonderlo alla mia community attraverso la mia esperienza e interagendo con loro.

Cerco sempre il massimo della qualità dei prodotti che lavoro e l’unicità degli individui con cui collaborare. Gli stessi criteri valgono per i miei clienti, e per questo vengo scelto per i progetti più disparati, ottenendo sempre i migliori risultati.

Creare movimento in rete, diffondere un’idea con una comunicazione diretta a persone interessate per aumentare la visibilità e le conversioni attraverso la creazione di contenuti che si fanno notare. E ti pare poco?!

Your Cart

No products in the cart.

Go to checkout